+*¨^¨*+ Peskipiksi Pesternomi +*¨^¨*+

Razze e Creature Magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco tra quali razze potrete scegliere.
    Da queste razze base si possono creare le razze miste^^ vampiro-neko, yoko-usagi, tritone-arpia. In questo caso potete combinare le loro caratteristiche come volete. Ovviamente se fate un yoko-inu, non è che l'olfatto se, per esempio, è 3 volte quello umano in entrambe le razze base, diventa 6 volte più sviluppato, è una sola caratteristica.

    Le razze sono divise in Classi, accomunate dalle stesse caratteristiche base -ad esempio ali- e sono le seguenti:
    CITAZIONE
    _ Umana = Umani, Maghi, Morth Sith.
    _ Volante = Arpie, Fate, Elfi dei Boschi
    _ Morphus = Inu, Yoko, Neko, Usagi, Sirene, Tritoni, Licantropi, Centauri, Elfi del Mare
    _ Gnomiche = Folletti, Elfi Domestici, Goblin, Elfi delle Montagne
    _ Immortali = Angeli Bianchi, Angeli Neri, Dolls, Vampiri [l'immortalità é intesa come età, se un angelo viene decapitato, ad esempio, morirà. Maggiori spiegazioni nelle schede]

    _ Vampiri

    vampires



    _ Classe: Immortale
    _ Habitat Originale: Qualsiasi
    _ Caratteristiche fisiche: Pelle pallida, canini appuntiti, non invecchiano mai.
    _ Particolarità: Immortalità, lettura del pensiero, Velocità e Udito superiori.

    Pelle pallida, veloci, agili, in grado di saltare molto in alto e in lungo, possiedono una forza pressoché illimitata, non hanno problemi alla luce del sole. Possono ferirsi, ma solitamente le ferite più gravi ci mettono qualche giorno a guarire completamente. Possono essere uccisi se colpiti al cervello o al cuore.
    Esistono due tipi di vampiri: i vampiri per morso e i vampiri per nascita.
    I vampiri per morso lo sono, appunto, perchè un altro vampiro li ha trasformati attraverso il morso. Generalmente non perdono le caratteristiche fisiche della loro razza [come per esempio le orecchie e la coda nei neko], sviluppando oltremodo alcune caratteristiche come la velocità, l'agilità, la forza e affinando ulteriormente le caratteristiche della propria razza.
    Sono la razza più diffusa.
    I vampiri per nascita nascono tra l'unione di due vampiri o tra un vampiro [o vampira] e un altro essere. Sono piuttosto rari da trovare, essendo i vampiri generalmente impossibilitati a procreare. Hanno le stesse caratteristiche dei vampiri per morso, unica differenza possono procreare.


    _Inu

    Inu-Girl-inu-ookami-anime-characters-10660410-590-768



    _ Classe: Morphus
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto Acquatico
    _ Caratteristiche fisiche: Orecchie e coda da cane, denti adatti a strappare la carne ma meno vistosi di quelli dei cani.
    _ Particolarità: Riconoscono anche il minimo odore, anche il più lieve.

    Gli Inu hanno un aspetto umanoide, e sono dotati di alcune caratteristiche canine come orecchie e code particolarmente pelose, il colore della pelle può variare da quello più chiaro a quello più scuro e lo stesso vale per il colore di occhi, capelli, orecchie e coda che vanno dalle tonalità più comuni a quelle decisamente più bizzarre, le quali possono combinarsi fra loro (es. orecchie castane e capelli biondi)
    Hanno i sensi più sviluppati di quelli di un normale umano, in particolare per ciò che riguarda l’olfatto, sanno essere molto veloci, e assieme a queste caratteristica hanno ripreso anche alcuni stili comportamentali dai cani, come lo scodinzolare, il ringhiare, o il potersi rivelare particolarmente affettuosi.


    _Neko

    1117911736_SisterNeko



    _ Classe: Morphus
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico
    _ Caratteristiche fisiche: Orecchie e coda da gatto, occhi con la pupilla verticale.
    _ Particolarità: Sanno restare in eccezionale equilibrio in ogni situazione.

    I Neko sono dotati di sensi sviluppati, di una grande agilità e di un senso dell' equilibrio davvero incredibile.
    Sono simili agli esseri umani, ma a distinguerli nettamente da essi sono le orecchie e la coda di gatto. Generalmente, sono creature molto belle e dall' aspetto molto variegato: per esempio, il colore della pelle, può variare da quello più chiaro a quello più scuro e lo stesso vale per il colore di occhi, capelli, orecchie e coda che vanno dalle tonalità più comuni a quelle decisamente più bizzarre, le quali possono combinarsi fra loro (es. orecchie castane e capelli biondi).
    Oltre alle caratteristiche fisiche, i Neko hanno ereditato dai gatti anche alcune delle loro abitudini come annusare, fare le fusa, strofinarsi e altro ancora.


    _Yoko

    YoukoKurama



    _ Classe: Morphus
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico
    _ Caratteristiche fisiche: Orecchie e coda da volpe, denti adatti a strappare la carne ma meno vistosi di quelli delle volpi.
    _ Particolarità: Una particolare velocità, superiore a quella di Inu, Neko ed Usagi.

    Gli Yoko sono creature semiumane che hanno ereditato la loro parte animalesca dalle volpi. Come le altre due razze hanno un aspetto differente gli uni dagli altri, che varia per colore di capelli e occhi. Si dice che discendano dall’incarnazione terrena del dei demoni volpe; creature molto intelligenti ma troppo impulsivi e irragionevoli.
    La loro parte animale li conferisce sensi molto sviluppati e una grande agilità. Come i loro cugini semiumani si portano dietro alcune caratteristiche proprie dell’animale dal quale discendono, e gli Yoko in particolare, come le volpi, tendono ad essere abbastanza selvaggi e diffidenti verso il prossimo.


    _Usagi

    usagi2006b



    _ Classe: Morphus
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico
    _ Caratteristiche fisiche: Orecchie e coda da conigli, solitamente i due incisivi sono parecchio sviluppati.
    _ Particolarità: Possono percepire le emozioni altrui semplicemente guardandoli negli occhi.

    Gli Usagi sono facilmente riconoscibili dalle loro lunghe orecchie da coniglio e dalla loro particolare coda morbidissima a batuffolo.
    La razza Usagi è la più docile e servile, hanno un aspetto molto tenero: la loro principale caratteristica è il loro fisico minuto e morbido.
    Si potrebbe asserire che questa razza non abbia volontà, essendo abituata a dipendere sempre da qualcun altro; inoltre, gli Usagi sono generalmente affettuosi e socievoli: hanno un comportamento molto aperto e disponibile all'affetto che gli viene manifestato. Come i conigli, gli Usagi possiedono un'indole molto pacifica ed hanno una maggiore tendenza ad essere paurosi.


    _Elfi

    elf



    _ Classe: Volante, Morphus, Gnomica
    _ Habitat Originale: Boschi, montagna, mare [riva]
    _ Caratteristiche fisiche: Orecchie a punta, pelle di varie sfumature a differenza di dove nascono.
    _ Particolarità: Sono semi-immortali, invecchiano molto lentamente, Telepatia.

    Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra, dell'acqua e dei fenomeni atmosferici in generale.
    Veloci, orecchie a punta, hanno un grande rispetto per la natura, generalmente evitano di contaminarla. Possiedono uno spiccato sesto senso, sono molto forti, leggiadri. Il loro corpo non invecchia con l'età, ma rimane giovane, o comunque ha un processo d'invecchiamento estremamente lento. Alcuni esemplari possono sviluppare la telepatia con l'andare del tempo. Hanno dei forti valori di comunità e famiglia.


    _Licantropi

    jpg



    _ Classe: Morphus-Umana
    _ Habitat Originale: Qualsiasi
    _ Caratteristiche fisiche: da Umano non ha caratteristiche particolari, quando è trasformato prende la forma dell'animale.
    _ Particolarità: forza superiore rispetto agli altri esseri della stessa specie; intelligenza umana.

    Come vengono ricordati spesso i licantropi sono tutti gli esseri umani che durante le notti di plenilunio assumono sembianze di lupo ma la maledizione gli impedisce di completare l'opera rimanendo così bloccato tra le due entità fino alla fine della notte.In raeltà i Licantropi sono tutti quegli esseri umani e non che possono assumere sembianze bestiali, siano essi lupi, conigli, insetti o quant'altro, sia in parte che completamente. Tra i benefici c'è soprattutto la forza superiore ad ogni altro essere della stessa specie e naturalmente le capacità derivate dall'animale.
    A differenza degli Animagus, i Licantropi non possono scegliere quando trasformarsi, ma sottostanno alla legge della natura, quindi si trasformeranno solo nelle notti di luna piena.


    _Centauri

    Centaur_by_Elentarri



    _ Classe: Morphus
    _ Habitat Originale: Bosco, montagna, savana, altipiani, pianura. Ovunque eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Umano fino alla vita, cavallo/animale per il resto del corpo.
    _ Particolarità: Lettura Innata [sanno leggere le stelle e percepire il loro cambiamento]

    Mezzi uomini/elfi e mezzi cavalli o altri animali simili, come zebre, asini, gazzelle, cervi.
    Possono prendere forma umana, ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Sono divisi in due, la parte superiore di uomo, la parte inferiore di cavallo/animale. Solitamente, il colore dei capelli è uguale o molto simile a quello del pelo della parte inferiore. Sono creature molto schive e superstiziose.


    _Sirene e Tritoni

    AnimeMermaid



    _ Classe:Morphus
    _ Habitat Originale: Acquatico [mari, laghi, fiumi grandi e profondi]
    _ Caratteristiche fisiche: Coda di animale marino, pesce o altra creatura acquatica. Branchie al collo.
    _ Particolarità: Canto Innato
    _ Scheda Razza: Qui

    Mezzi umani/elfi e mezze mostri e animali marini, possono prendere forma umana, ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Sono divisi in due, la parte superiore da umano/elfo, la parte inferiore dell'animale/mostro marino scelto. Solitamente, il colore dei capelli è uguale o molto simile a quello di squame o pelle che sia della parte inferiore.


    _Arpie

    Harpies_Love_Fish_by_Musetrigger



    _ Classe:Volante
    _ Habitat Originale: Montagna, bosco, pianura, savana. Ovunque eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Ali e zampe d'uccello
    _ Particolarità: Hanno un canto particolare, che si rifà alla specie da cui discendono.

    Mezzi umani e mezzi uccelli, possono prendere forma umana, ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Sono divisi in due, la parte superiore da umano, con ali che fuoriescono dalla schiena, la parte inferiore di uccello. Solitamente, il colore dei capelli è uguale o molto simile a quello del piumaggio sulle ali e sulle gambe da volatile.


    _Fate e Fatini

    il_fullxfull_49209279



    _ Classe: Volante
    _ Habitat Originale: Bosco, montagna.
    _ Caratteristiche fisiche: Alti 80-100 cm, orecchie leggermente a punta, ali semitrasparenti.
    _ Particolarità: Telecinesi

    Generalmente piccoli e aggraziati, sono alti circa 80-100 cm, possono spostare gli oggetti col pensiero fin dalla nascita, hanno un forte senso di gruppo, solitamente sono disponibili verso il prossimo, anche se sono capricciosi di natura. Pelle più o meno chiara, piccole orecchie leggermente a punta, hanno ali semi-trasparenti che combinano il colore con i capelli e gli occhi. Non sanno volare fin dalla nascita ma lo apprendono crescendo.


    _Folletti

    memole



    _ Classe: Gnomica
    _ Habitat Originale: Bosco, montagna.
    _ Caratteristiche fisiche: Alti 90-110 cm, occhi con la pupilla orizzontale.
    _ Particolarità: Sono particolarmente agili, sanno saltare molto in alto.

    Di piccola statura, alti circa un metro, agilissimi e generalmente irrequieti, possono prendere forma umana, ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica], sanno vendicarsi in modi alquanto buffi.


    _Dolls



    _ Classe: Immortale
    _ Habitat Originale: Ovunque, eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: alte tra i 50 e i 120 cm, possono essere di diverso materiale incantato.
    _ Particolarità: immortalità -almeno fino a quando il corpo è tenuto funzionante-

    Le Dolls, o bambole viventi, sono delle bambole alte tra i 50 e i 120 cm, praticamente immortali se tenute in buona manutenzione. Possono trasformarsi in modo da avere dimensioni umane, ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Possono essere di qualsiasi materiale, con giunture e parti mobili.


    _Angeli Bianchi

    17622White_Angel



    _ Classe: Immortale
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Pelle chiara, ali bianche o comunque chiare
    _ Particolarità: Immortali, Volo Innato

    Gli angeli bianchi sono creature generalmente buoni e cordiali, non amano la violenza. Hanno grandi ali bianche, che possono far scomparire all'occasione ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Hanno la pelle chiara, il colore delle ali va dal bianco ai colori più tenui come l'azzurro, il rosa, il violetto, ma possono essere di tutti i colori chiari. Sanno volare fin dalla nascita.


    _Angeli Neri

    1088865895_Dark_Angel



    _ Classe: Immortale
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Pelle scura, ali nere o comunque scure
    _ Particolarità: Immortali, Volo Innato

    Gli angeli neri sono generalmente introversi, scontrosi e poco amanti delle grandi compagnie. Hanno ali nere, che possono far scomparire all'occasione ma la durata della trasformazione dipende dal loro potere [più sono vecchi, meno fatica fanno a mantenere tale forma e più a lungo riescono a tenerla. Viceversa, i più giovani hanno un tempo più limitato, facendo più fatica]. Hanno la pelle scura, il colore delle ali va dal nero, al grigio, al blu o al viola scuro, ma possono essere di tutti i colori scuri. Sanno volare fin dalla nascita.



    _Maghi / Streghe



    _ Classe: Umana
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Non differiscono dagli Umani
    _ Particolarità: Magia Innata

    I Maghi e le Streghe sono degli umani al cui interno scorre la magia. Non sono molto diversi da loro, tuttavia possono usare questa forza interiore per creare incantesimi, ma solo attraverso l'uso di una bacchetta. Per padroneggiare la magia hanno bisogno di studiare. Per il resto sono uguali agli Umani.


    _Morth Sith



    _ Classe: Umana
    _ Habitat Originale: Qualsiasi, eccetto l'Acquatico.
    _ Caratteristiche fisiche: Non differiscono dagli Umani
    _ Particolarità: Resistenza al dolore
    _ Scheda Razza: Qui

    Le Morth Sith sono una razza nata dagli umani. Sono delle creature per lo più longilinee e alte, e a differenza degli umani hanno un organismo leggermente diverso. Sopportano meglio il dolore e mangiare non è vitale. Esistono Morth Sith purosangue e morth sith modificate, ovvero altre razze che sono state portate con la chirurgia a diventare il più possibile come le purosangue, per esempio tramite la rimozione di coda e orecchie.


    Edited by M. Malfoy~ - 28/3/2012, 15:37
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2011, 12:28   1136 views
  Share  
.