+*¨^¨*+ Peskipiksi Pesternomi +*¨^¨*+

Destinazione...

Hogwarts (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adele Johnson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaalve cari utenti!
    Da come ho capito dal titolo della sezione qui ci si presenta...
    Odio questa parte dell'iscrizione, ma sfortunatamente è obbligatoria.
    Vi parlo un pò di me così capite un pò meglio come sono fatta. Anche se forse è meglio che non lo sappiate.
    Amo ballare, infatti faccio ginnastica ritmica da quasi... 10 anni o qualcosa del genere.
    Adoro allo stesso tempo cantare e suonare infatti frequento il conservatorio da qualche 7 anni circa.
    Come potete vedete sono molto impegnate durante le mie giornate. Ma questo non mi impedisce di entrare circa tre ore al giorno per fare visita ai miei forum dolci.
    Quasi mi dimenticavo che amo HP e il Mondo Magico. Altrimenti non sarei qui, che stupida!
    Ah si mi sono scordata la cosa più importante!
    Mi chiamo Francesca e ho 16 anni. Anche se tra un poco ne faccio 17 (-.-). e divento vecchia.
    Cosa posso dirvi ancora... ah si posso riassumervi il mio carattere.
    Sono un pò testarda, perchè quando dico una cosa nessuno me la sa levare dalla testa.
    Ma i lati buoni del mio carattere sono l'ironia, la pazzia che forse andrebbe messa tra i brutti, simpatia,... bhè non vi dico più niente!
    Il resto del mio carattere lo dovrete scoprire da soli.

    Un saluto a tutti,
    Vostra Julia Baudelaire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta tra di noi =) scusa la lunga assenza, ma ho avuto casini personali! Ora però il forum riapre e spero che sarai dei nostri <3
     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2012, 21:42   38 views
  Share  
.