+*¨^¨*+ Peskipiksi Pesternomi +*¨^¨*+

°w° gallery creazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uhm.. non sapevo che mettere u.u inizio a mettere una delle mie piccole passioni, le hama <3
    ok, per molti sono un gioco, ma a me rilassano parecchio *w* e vengono fuori cose così carine <3 -agli altri soprattutto v.v-
    Ve ne posto un po', che ne pensate? <3



    bhe.. che ne pensate? ^3^ se ne volete uno, basta chiedere u.u
     
    Top
    .
  2. - m e r o;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio anche io li amo questi cosi *_*
    continuo a fare i pokèmon con le hama, ne ho un pochino u.u
    Sono carinissimi *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ne avevo fatto qualcuno di pokemon, ma li ho dati via senza fotografarli xD
    io voglio riuscire a fare un quadro ;_; di quelli grandi magari 25 cm x 25 cm circa.. ma mi servono le basi xD devo fare un giro all'ikea èwé andiamo? xD
     
    Top
    .
  4. - m e r o;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove li hai trovati quei colori strani? °O°
    Io ho quelle dell'ikea e appunto ci sono solo alcuni colori x°D
    Comunque i quadri sono strabelli **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ** bhe li ho presi da un sito olandese^^ come oggetti ha prezzi davvero buoni, ma.. come sempre.. la spedizione è una batosta xD però ho trovato anche un altro sito davvero buono *w* sempre escludendo la spedizione u.u
     
    Top
    .
  6. - m e r o;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le spese di spedizione sono qualcosa di odioso, a volte arrivano a costare come gli oggetti che compri -sopratutto per spedire in italia, infatti a volte mando in Svizzera all'ufficio di mia madre *MUOR*- D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ç_ç ho sempre pagato più la spedizione che il resto *muore*
     
    Top
    .
  8. - m e r o;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, con i vestiti ç_ç cioè, li trovo tutti dalla cina/korea/giappone quelli che mi piacciono, non è possibile D: ..anche le parrucche ç__ç *delira
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    magari sono iper convenienti.. poi fissi la spedizione.. e ti vengono a costare meno quelli vicino che magari costano di più ç_ç bisognerebbe fare i pacchi multipli, così si spenderebbe meno...
     
    Top
    .
  10. - m e r o;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Q__Q
    Cioè tipo la felpa che costa 10€, le spedizioni 20€ o_ò che poi alla fine paghi come una felpa che compri qui XDDD
    e visto io sono difficilissima con i vestiti, le parrucche, QUALUNQUE COSA LOL è già difficile che riesca a combinare qualcosa çAç'''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    xD come me insomma! bhe 20€ non è nemmeno tanto in teoria xD di solito aspetto a fare gli ordini, che magari dopo un tot magari si dimezza o non c'è xD *poi dipende dai prezzi v.v e da quanto devo superare!*
     
    Top
    .
  12. Anika Collins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come li fai sti cosi? sono stupendi *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Con le perline xD ultimamente non ne faccio quasi più lol mi si sono sfottute tutte le basi Q__Q
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Administrator
    Posts
    6,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altre due creazioni u.u pessima qualità, sono del cell >___< sono tutti in vendita <3 faccio anche su richiesta v.v

     
    Top
    .
13 replies since 16/8/2011, 23:08   84 views
  Share  
.